Ultimo aggiornamento: 26/03/2020

Cibo U.S.A. essendo un servizio di vendita online di prodotti alimentari continua la sua attività regolarmente in accordo con l’ultimo DPCM del 22 marzo 2020.

Tuttavia, a causa dell’emergenza in atto, vi sono delle restrizioni sulle spedizioni in alcune zone di Italia. Di seguito vi forniamo la lista delle province e dei comuni interessati. Se proveni da uno dei comuni elencati il tuo ordine verrà tenuto da parte e spedito non appena ci sarà possibile farlo.

Le province nelle quali sono sospese tutte le spedizioni sono: Bergamo (BG) – Brescia (BS).

I comuni nei quali sono sospese tutte le spedizioni sono: Montebello Jonico (RC), Ariano Irpino (AV), Medicina (BO), Sala Consilina (SA), Caggiano (SA), Polla (SA); Atena Lucana (SA), San Lucido (CS), Castiglione Messer Raimondo (TE), Montefino (TE), Arsita (TE), Bisenti (TE), Castilenti (TE), Riccia (CB), Elice (PE), Fondi (LT).

Inoltre, nelle filiali più congestionate come in Lombardia o nella provincia di Piacenza, potrebbero verificarsi ritardi fino a 72 ore in più rispetto ai normali tempi di spedizione. Vi chiediamo quindi collaborazione e comprensione in questo periodo particolare.

Speriamo con tutto il cuore che questa situazione si sistemi presto e che tutto torni regolare come prima. Cibo USA è al vostro fianco quindi “Rimanete a casa” ci pensiamo noi a farvi arrivare il cibo americano che desiderate. ANDRA’ TUTTO BENE! ❤️